Pavimentazioni modulari multisport
Le nostre pavimentazioni modulari multisport presentano la soluzione perfetta sia per eventi temporanei che per la realizzazione di strutture fisse, andando anche a sostituire le strutture vecchie e logore.
Le piastrelle in polipropilene da 25×25 sono perfette per la creazione di qualsiasi tipo di campo o struttura sportiva, in quanto non c’è nessuna forma o dimensione predefinita e le righe di gioco possono essere completamente personalizzate. La superficie è performante sia indoor che outdoor, grazie al rapido drenaggio dell’acqua. Il materiale elastico di ultima generazione di cui sono composte le piastrelle offre un grip estremamente elevato ed è stato appositamente studiato per ridurre lo stress da gioco.
Per un’esperienza di gioco ancora più performante la superficie sottostante può essere preparata con materiale elastico (gomma espansa da 2 a 5 mm).
NOLEGGIA O ACQUISTA LA TUA PAVIMENTAZIONE MULTISPORT!
DISPONIBILE PER
VENDITA
a partire da 25€/mq + IVA
NOLEGGIO
Tutti i prezzi sono esclusi di allestimento e logistica
Possibilità di allestimento di pavimentazioni temporanee o fisse per:
Basket / Volley / Calcetto / Tennis / Pickleball
Bocce / Pista da atletica / Pista da roller / Danza / Hockey / Badminton / Pallamano / Scherma
PERCHÉ SCEGLIERCI
Per quale motivo scegliere i nostri campi in PVC con soluzione modulare?
- Dimensioni e colori completamente personalizzabili
- Manutenzione ridotta rispetto a un campo in cemento o in parquet
- Nessun fissaggio alla pavimentazione sottostante (nessun foro né colla che potrebbero rovinare la superficie al di sotto)
- Velocità di allestimento e disallestimento
NOLEGGIA O ACQUISTA LA TUA PAVIMENTAZIONE MULTISPORT!
POSA E MANUTENZIONE
Le piastrelle per pavimentazioni modulari non hanno bisogno di essere fissate o incollate al terreno. L’assenza di incollatura rende la posa molto veloce e impedisce che eventuali danni del sottofondo (crepe e dissesti) si ripercuotano sulla superficie di gioco. Il nostro metodo di posa garantisce inoltre la perfetta conservazione della superficie sottostante, evitando di causare danni sia in caso di eventi temporanei che durante l’installazione di strutture fisse.
Successivamente alla posa delle piastrelle, è sempre possibile ispezionare il sottofondo, semplificando le operazioni di manutenzione dello stesso.