Ledwall per Predator 30

Noleggio Calcio

Data:

Febbraio 2024

Location:

San Babila, Milano

In occasione del lancio delle nuove scarpe adidas Predator 30 dello scorso febbraio in Piazza San Babila, ci siamo occupati dell’allestimento dell’intero evento.
L’evento ha avuto una grande risonanza grazie alla presenza di diversi influencers e degli ospiti d’onore, i due calciatori Alessandro Del Piero e Francesco Camarda.

I partecipanti si sono sfidati nella Soccer Skill Challenge, un’attività calcistica che, richiamando in parte il “Football Shoot”, ha permesso loro di testare le nuove scarpe direttamente al centro della Piazza.
Invece di avvalersi di un semplice telo, per quest’occasione abbiamo costruito un ledwall su misura di 6X2 metri, con al centro diversi buchi da poter centrare durante il gioco.
Ogni led è stato mappato alla precisione in modo da mostrare durante ogni azione un’animazione diversa personalizzata.

Il ledwall su misura è stato inserito all’interno di un campo da calcio (6×12 metri), delimitato da transenne personalizzate, reti di contenimento e americana.

Ci siamo inoltre occupati di allestire tutto il materiale grafico di campagna all’interno dello Store The Pitch, dove i calciatori sono stati intervistati dai diversi media e influencers presenti all’evento.

GUARDA LE FOTO